Olimpia Insurance Broker, aperta una nuova sede a Verona

Olimpia Insurance Broker, leader nel settore assicurativo e fideiussorio, risponde alle esigenze di mercato aprendo una nuova sede a Verona, in Vicolo Ghiaia 7, a Villa Bolla.

L’intenzione della società di consolidare la presenza nel nord-est – spiega Alessandro Di Virgilio, amministratore unico di Olimpia Insurance Broker – è legata all’esigenza di prestare una più diretta assistenza alla clientela e di sostenere le richieste collegate allo sviluppo del settore economico e fideiussorio”.

A capo della sezione nord-est col ruolo di managing director, sarà Umberto Zampieri, professionista già affermato nel settore cauzioni. “Umberto è la figura che cercavamo da tempo per ampliare il nostro mercato – conclude Di Virgilio – insieme siamo sicuri di raggiungere gli obbiettivi prefissati”.

Dopo le importanti partnership dello scorso anno con la Elite Insurance Company ltd e con la Bureau Veritas Italia Spa e l’acquisizione di una partecipazione della PMI Insurance Brokers, Olimpia conferma la sua leadership di mercato diventando un importante punto di riferimento nel campo assicurativo e fideiussorio del nord-est Italia.

Sono onorato dell’opportunità che mi sta offrendo il gruppo Olimpia – afferma Umberto Zampieri – realtà societaria che già conoscevo da tempo, anche grazie alla mia esperienza decennale in Arena Broker. Con Olimpia Insurance Broker Srl potrò misurarmi direttamente con un mercato in grande evoluzione, al quale forniremo e sapremo fornire soluzioni adeguate”.

Olimpia Insurance Broker, aperta una nuova sede a Verona ultima modifica: 2011-02-25T11:54:45+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: