Operativo lo sportello confidi presso Confindustria Crotone

Lo sportello confidi ex 107 del Testo unico in materia bancaria attivato da Confindustria Crotone è entrato in piena operatività.


Le imprese della Calabria possono ora contare sull’appoggio di un confidi vigilato dalla Banca d’Italia in grado di offrire una garanzia di primo livello che renderà più agevole l’accesso al credito bancario. Il consorzio garantisce infatti fino all’80% dei finanziamenti contratti dalle imprese verso le banche convenzionate, favorendone l’approvazione. L’importo dei finanziamenti garantiti può arrivare fino a 500.000 euro per le operazioni a breve termine e fino a 2.500.000 euro per quelle a medio-lungo termine.

Possono rivolgersi allo sportello confidi aziende appartenenti a qualsiasi categoria, compresi i liberi professionisti organizzati in forma di impresa che necessitino di un finanziamento o del rilascio di fideussioni. Lo sportello è attivo presso Confindustria Crotone, in Via Silvio Paternostro (Palazzo Messinetti) nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Operativo lo sportello confidi presso Confindustria Crotone ultima modifica: 2013-01-16T11:28:49+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: