Ottieni il massimo dalla tua attività di gestione lead con il “Metodo Mediafacile AI”

Con il crm di Mediafacile non adotti soltanto uno strumento per la conservazione dei dati dei tuoi clienti, bensì un vero e proprio “Metodo di lavoro!”.

Mediafacile AI infatti rappresenta una vera guida, attraverso i vari step scanditi e studiati per offrirti un percorso chiaro e una panoramica completa su ogni contatto che lavori. Il “Metodo Mediafacile” ti consente di gestire i Lead al meglio, ricevendo automaticamente i dati da tutte le fonti che riesci ad immaginare, Google, Facebook, Landing page, siti, posta elettronica etc. etc.

Attraverso sofisticati algoritmi le segnalazioni infatti atterrano in modo fluido e semplice sul crm e vengono assegnata ai venditori e curate in ogni loro fase, dall’assegnazione, al contatto con il cliente, fino alla definizione e tutto tramite un unico strumento, frutto di anni di esperienza, concepito ed ideato per essere al servizio degli operatori del credito. Immagina di non doverti più barcamenare tra un sistema e l’altro ma finalmente, attraverso il nostro sistema, Mediafacile AI, di riuscire ad avere una consolle che ti offra il controllo totale su ogni richiesta, ottimizzando il tuo lavoro e soprattutto il tuo tempo.

Telefonia Voip e strumenti di messaggistica istantanea integrati direttamente nel crm ti consentiranno di comunicare con il cliente in pochi clic e con estrema semplicità riducendo di fatto i tempi di lavorazione dei prospect migliorando le performance di conversione.

Il metodo Mediafacile è la risposta al nuovo mercato digitale!