Parte il programma academy del gruppo PrestitoSì Finance S.p.a.

PrestitoSì LogoPrestitoSì e Super Training University hanno siglato un accordo per la formazione manageriale delle 80 agency, dei financial advisor e per tutti i consulenti assicurativi di Intermedia Retail facenti capo al Gruppo PrestitoSì.

La partnership, spiega una nota, prevede la creazione di un programma formativo ad hoc, con lo scopo di migliorarne la comunicazione e la performance dei componenti.

Negli intenti dell’azienda, il programma, suddiviso in eventi mensili a partire dal prossimo maggio, fungerà da volano per l’intera rete di professionisti.

È soddisfatto l’amministratore delegato di PrestitoSì Vincenzo Barba: “In un mondo in continua evoluzione la formazione costituisce una risorsa strategica per chiunque aspiri a performance d’eccellenza. La nostra rete è il cuore pulsante del nostra gruppo e l’attenzione ad essa dedicata è totale. Per questo ho deciso di fornire a tutti i nostri professionisti uno strumento di grande valore per la crescita del nostro gruppo e, mi sia consentito, a riprova di quanto crediamo in questo progetto: l’investimento economico è a totale carico dell’azienda”.

Il presidente di Super Training University, Gianluca Bellofatto, si è così espresso: “Sono onorato di poter contribuire allo sviluppo di un grande progetto imprenditoriale mettendo a disposizione di un’azienda giovane e dinamica la mia esperienza nel campo della formazione. Il percorso che insieme al mio team stiamo creando per le esigenze della PrestitoSì toccherà argomenti come la motivazione, la vendita, il marketing, la leadership, il time management, la negoziazione e la comunicazione persuasiva, elementi indispensabili per chi vuole ottenere performance eccellenti”.

Parte il programma academy del gruppo PrestitoSì Finance S.p.a. ultima modifica: 2015-04-11T11:28:18+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: