Partnership CRIF Services e Tree Finance per l’origination mutui

Nascono due nuove società specializzate per la gestione della fase di pre-istruttoria e per la gestione in outsourcing delle pratiche di mutuo.

In occasione dell’evento “Leadership Forum” che si è tenuto a Milano, CRIF Services, società del Gruppo CRIF leader globale nei servizi di supporto alla gestione del credito e Business Process Outsourcing, ha annunciato la partnership con Tree Finance, importante mediatore creditizio che opera in Italia con i marchi Gabetti Finance, Rexfin e Smartfin.

L’accordo prevede la costituzione di due nuove società:

  • TM Factory che avrà la mission di assicurare alla rete di mediatori creditizi una corretta ed efficiente gestione della fase di pre-istruttoria e convenzioni competitive con le banche.
  • CRIF ICM che si rivolgerà agli istituti bancari per la gestione in outsourcing delle pratiche di mutuo sottoposte dalla rete di mediazione creditizia.

L’accordo ha la finalità di fornire la migliore soluzione per banche e mediatori creditizi per la gestione dell’Origination Mutui, che integra la qualità e l’esperienza dei due leader di mercato.

Garanzie, qualità, controlli, flessibilità, indipendenza saranno gli elementi distintivi dell’innovativa filiera integrata.

Vis: 389

Partnership CRIF Services e Tree Finance per l’origination mutui ultima modifica: 2009-11-16T16:27:35+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: