Partnership d’eccellenza per il road show targato April Italia

Al via il road show italiano firmato APRIL Italia che si terrà il 25 Marzo a Roma, in collaborazione con il broker assicurativo rcapoint.

APRIL Italia ed rcapoint, due realtà del mercato assicurativo italiano in forte crescita nei rispettivi settori di attività, hanno nuovamente unito le forze per creare un evento volto ad incontrare Intermediari che aspirano ad intraprendere nuove relazioni commerciali e ampliare il portafoglio prodotti intermediato.

APRIL Italia ed rcapoint sono attivi in settori differenti ma sono unite da uno spirito comune: voglia di crescere nel mercato con partner commerciali dinamici ed ambiziosi.

Il 26 Marzo, inoltre, APRIL parteciperà al Forum della Distribuzione Assicurativa organizzato da Assicura che si terrà a Roma all’SGM Conference Center che avrà come tema quello della redditività degli intermediari assicurativi.

Siamo molto orgogliosi di collaborare con rcapoint – afferma Ugo Centurioni, direttore centrale commerciale di April Italia – . In particolar modo per il fatto che crediamo molto nelle persone che rappresentano le Società e nei modelli distributivi e organizzativi assolutamente innovativi che hanno inventato, che stanno riscuotendo grande successo. Siamo quindi contenti di affiancare il nostro marchio, sinonimo di innovazione, semplicità e redditività, a quelli di rcapoint“.

Partnership d’eccellenza per il road show targato April Italia ultima modifica: 2010-03-03T18:48:24+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: