Pechino: Real Estate Investment World China 29-31 Marzo 2010

Da oggi fino al 31, presso lo Shangri-la’s Kerry Center Hotel di Pechino in Cina, si terra uno dei più importanti forum internazionali di investimento immobiliare in uno dei mercati a più elevata velocità di crescita, la proprietà cinese.

Si tratta della quinta edizione della conferenza internazionale che riunisce professionisti provenienti da ogni parte del mondo. Lo scorso anno ci sono stati ben 277 partecipanti provenienti da l4 paesi e 194 organizzazioni che si sono incontrati dando vita ad un vivace confronto di opinioni.

L’edizione 2010 del Real Estate Investment World China si concentrerà su diversi temi quali: l’importanza di essere al centro dell’influenza, la valutazione di partenariati, rischi e rendimenti nelle città più importanti e dei settori per poter accedere ad opportunità di investimento diretto, l’identificazione delle fonti di finanziamento per eseguire operazioni immobiliari in Cina, l’accesso al mercato per i nuovi player ed, infine, la creazione di nuove relazioni commerciali e l’instaurazione di accordi.

È un appuntamento imperdibile per tutti coloro che operano nell’immobiliare cinese o che pensano di investire nella proprietà cinese. Maggiori informazioni riguardo all’evento possono essere trovate nel seguente sito web: www.terrapinn.com/2010/reiwchina/index.stm

Pechino: Real Estate Investment World China 29-31 Marzo 2010 ultima modifica: 2010-03-29T17:22:25+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: