Pirelli & C. Real Estate, Parazzini nuovo amministratore delegato Finanza

Il consiglio di amministrazione di Pirelli & C. Real Estate ha provveduto alla cooptazione di Enrico Parazzini nominandolo amministratore delegato Finanza. La nomina segue le dimissioni di Claudio De Conto, che ricopriva la medesima carica, di cui l’odierno consiglio di amministrazione ha preso atto.

{jcomments on}
Il consiglio di amministrazione, il presidente Marco Tronchetti Provera e tutto il management ringraziano Claudio De Conto per l’attività svolta e i risultati ottenuti in Pirelli RE – in particolare per il contributo al successo del turnaround e del piano di rilancio della società – oltre che per il lungo percorso professionale nel gruppo Pirelli iniziato nel 1988.
L’esperienza e le competenze di Enrico Parazzini, che affianca ai vertici della società l’amministratore delegato Giulio Malfatto, assicureranno in continuità a Pirelli RE una gestione finanziaria attenta e il necessario supporto al processo di implementazione del piano industriale.

 

Enrico Parazzini ha lasciato la carica di amministratore delegato della società Camfin. “A Enrico Parazzini, che continuerà ad apportare il proprio contributo all’interno del consiglio di amministrazione – si legge in una nota -, va un particolare ringraziamento per l’importante attività svolta nel piano di rafforzamento patrimoniale e finanziario del gruppo”.

La responsabilità della gestione operativa di Camfin farà capo a Roberto Rivellino nella sua qualità di direttore generale.

Pirelli & C. Real Estate, Parazzini nuovo amministratore delegato Finanza ultima modifica: 2010-05-29T09:48:24+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: