Pmi, Banca Sella lancia finanziamento per pagare le tredicesime

In vista delle scadenze di fine anno Banca Sella promuove un prestito per le piccole e medie imprese che faticano a pagare la tredicesima ai propri dipendenti. Il finanziamento prevede lo stanziamento di 1.750 euro per ciascun dipendente dell’azienda che ne farà richiesta e la restituzione della somma ottenuta in 5 rate a partire da febbraio del prossimo anno.

Con questa iniziativa vogliamo dare un ulteriore segnale di attenzione e di sostegno alle aziende del territorio, in particolare in questo periodo dell’anno in cui si trovano a dover affrontare scadenze importanti, come il pagamento delle tredicesime” ha dichiarato Silvana Terragnolo, responsabile crediti dell’istituto.

Il finanziamento per il pagamento della tredicesima, già realizzato lo scorso anno, va ad aggiungersi ad altre iniziative già in corso da parte del gruppo Banca Sella per il sostegno alle imprese e ai loro dipendenti, come il finanziamento dedicato ai lavoratori in cassa integrazione, gli accordi con la Bei per finanziare i progetti di ricerca, sviluppo e innovazione e quello con la Sace dedicato alle imprese che esportano, nonché l’adesione alla cosiddetta moratoria dei debiti delle pmi.

Consulta il foglio informativo. 

Pmi, Banca Sella lancia finanziamento per pagare le tredicesime ultima modifica: 2010-11-26T08:42:16+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: