Pmi, da Bei e Banca Sella credito per 70 milioni di euro

La Banca europea per gli investimenti ha messo a disposizione del gruppo Banca Sella una nuova linea di credito di 70 milioni di euro, destinata a finanziare i progetti e gli investimenti delle piccole e medie imprese italiane. Il plafond può coprire l’intero costo di programmi in corso d’opera o ancora da realizzare. 

Permette di pagare l’acquisto, la costruzione, l’ampliamento e la ristrutturazione di fabbricati; l’acquisto di impianti, attrezzature, macchinari ed automezzi; le spese, gli oneri accessori e le immobilizzazioni immateriali strettamente collegate al programma di investimento, comprese le spese di ricerca, sviluppo e innovazione; l’incremento permanente del capitale circolante necessario all’espansione delle attività commerciali a seguito degli investimenti effettuati.

Il finanziamento, a tasso fisso o variabile, può essere richiesto dalle piccole e medie imprese di tutti i settori produttivi (agricoltura, artigianato, industria, commercio, turismo e servizi) presso tutte le banche del gruppo, e cioè Banca Sella, Banca Sella Nord-Est Bovio Calderari, Banca Sella Sud Arditi Galati e Biella Leasing.

Pmi, da Bei e Banca Sella credito per 70 milioni di euro ultima modifica: 2010-12-21T08:11:03+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: