Collaboratore di Mediatore Creditizio

ARPE Consulting

Arpe Consulting è mediatore creditizio dedicato al settore Corporate.
Grazie ai contatti con tutti gli Istituti di Credito presenti su territorio nazionale, è in grado di supportare le aziende in ogni loro necessità economico finanziaria, con ogni tipologia di servizio corporate: finanziamenti, leasing, mutui, factoring.
Grazie alla ventennale esperienza del Suo fondatore, Arpe Consulting è in grado di consigliare l’azienda nel percorso più idoneo da affrontare per gli investimenti oggetto di interesse.
Tra le società del gruppo fa parte anche Arpe Group, società di consulenza strategica aziendale, grazie alla quale i Collaboratori potranno offrire un servizio di consulenza completo: oltre alle operazioni di mediazione creditizia, potranno affiancare l’imprenditore nelle scelte strategiche con un percorso di medio lungo periodo; tra i servizi offerti vi sono: business plan, quotazioni in borsa, minibond, finanza agevolata, valutazione del portafoglio clienti, ricerca di clienti all’estero, ristrutturazioni del debito, analisi centrale rischi Banca d’Italia.
Grazie ad un ufficio strutturato di analisti, il Collaboratore potrà interfacciarsi direttamente con loro per la valutazione delle pratiche ed avere contatti con i referenti locali degli Istituti di Credito attenzionati.
Arpe Consulting è anche lettera E ed è quindi in grado di offrire prodotti assicurativi grazie a partnership con i principali Broker assicurativi.
  • Sede societaria
    Milano
  • Contratto
    Agenzia
  • Durata
    Tempo indeterminato
  • Retribuzione
    Partita IVA
Descrizione posizione e mansioni

  • Ricerca di clientela corporate interessata ad operazioni di mediazione creditizia
  • accolta documentale e stesura di report che dettagli l’operazione
  • Sviluppo della propria zona di azione per incrementare la rete di collaboratori

Requisiti

Selezioniamo candidati con pregressa esperienza nel mondo creditizio, che abbiano contatti con il mondo corporate e il desiderio di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza a 360 gradi.

Candidati per questa posizione
Collaboratore di Mediatore Creditizio ultima modifica: 2017-05-18T16:48:12+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA