BIG Finance Spa
Posizione Collaboratore di Mediatore Creditizio
    inserito 1 ottobre 2015 | scadenza 31 dicembre 2015
Società BIG Finance Spa
Sede
Zona Centro Italia
Contratto Contratto di Agenzia
Durata Tempo indeterminato
Retribuzione Provvigioni con inquadramento Enasarco
Informazioni  Big Finance è una società di mediazione creditizia e intermediazione assicurativa con oltre 15 anni di consolidata esperienza nel settore. E’ iscritta all’Organismo degli Agenti e dei Mediatori Creditizi (OAM) al numero M184 e al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi al numero E000201720.
La società è oggi leader del mercato retail e mira ad incrementare la propria presenza sul territorio e a sviluppare il segmento business offrendo un’ ampia gamma di prodotti e servizi di consulenza finanziaria ed assicurativa. La società si avvale della collaborazione di una rete di oltre settanta consulenti operativi su tutto il territorio nazionale, selezionati secondo rigidi criteri di competenza e professionalità.

Numerosi gli accordi di partnership in essere con alcuni tra i più importanti istituti di credito e compagnie assicurative.

Scegliere di affidarsi a Big Finance Spa vuol dire potersi muovere con sicurezza e con la certezza di un risultato positivo in un settore complesso come quello della mediazione finanziaria e assicurativa.

Viene proposto contratto di agenzia a tempo indeterminato con inquadramento Enasarco e ritorni provvigionali adeguati al profilo ricercato.
Tutti gli agenti che verranno selezionati dovranno affrontare un percorso formativo professionale finalizzato al corretto inserimento e censimento l’Organismo degli Agenti e dei Mediatori e Ivass e saranno coperti da RC Professionale nell’espletamento delle proprie attività.

Requisiti Requisiti Essenziali:

  1. Adesione a rigidi principi etici nell’espletamento delle proprie mansioni
  2. Possesso di requisiti di onorabilità
  3. Possesso di un numero di Partita Iva
  4. Esperienza Pluriennale nel campo delle mediazione creditizia/consulenza finanziaria per le imprese maturata all’interno di banche, fondi di investimento, società finanziarie, consorzi di garanzia fidi con ampie e approfondite competenze sia tecniche sia commerciali
  5. Diploma di scuola media superiore

Requisiti Accessori:

  1. Laurea in ambito giuridico-economico
  2. Buona conoscenza della lingua inglese
  3. Esperienza nell’intermediazione di prodotti assicurativi rivolti al segmento imprese
 
 DETTAGLI PERSONALI
Nome
Cognome
Società
La tua email (richiesto)
 DETTAGLI DI CONTATTO
Indirizzo
Residenza attuale
CAP
Provincia
Telefono (fisso)
Telefono (mobile)
 QUALIFICA
Sei laureato? SiNo
Dove hai conseguito la laurea?
Titolo della Laurea
Esperienza nel settore
Altre esperienze professionali
Inviaci il tuo CV
Accetto i Termini sulla Privacy e le Condizioni di utilizzo del sito