La Classic è un prodotto semplice – adatto a ogni tipo di clientela, anche giovane – e caratterizzato da bassi costi, abbinati a una interessante serie di servizi di assistenza e di assicurazione.
La Premier rappresenta una carta più evoluta, ricca di servizi e di coperture assicurative (assistenza medica e legale in viaggio, soccorso stradale, ecc.), destinata a una clientela di alto profilo, con esigenze articolate in termini di spesa e di servizi.
La Black è la carta più prestigiosa della gamma Deutsche Bank, riservata alla clientela top. Oltre a servizi di assistenza medica, legale, stradale e assicurativa durante viaggi e soggiorni all’estero (con massimali elevati), la carta di credito Black fornisce un vero e proprio servizio di concierge – un assistente virtuale sempre a disposizione del cliente per semplificare ogni giornata e organizzare il tempo libero – e porta con sé il servizio Priority Pass, che consente al titolare della carta l’accesso gratuito a oltre 500 sale aeroportuali vip in 90 Paesi nel mondo.
“L’elevata qualità dei prodotti Deutsche Bank ci consentirà di ampliare la gamma e la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti – afferma Gaetano Maria Alaimo, amministratore delegato di Pragmae Financial Advisory Group -. Questo accordo di distribuzione aumenterà così in maniera significativa la qualità del portafoglio di Pragmae”.
“Siamo soddisfatti – aggiunge Orlando Renisi, responsabile di Deutsche Credit Card – di avere concluso questo accordo distributivo con Pragmae, che si va ad aggiungere alle numerose collaborazioni in essere con prestigiosi partner. Il nostro portafoglio prodotti, completo e diversificato, è studiato per rispondere in modo puntuale a differenti target di clientela e permette ai nostri partner di aggiungere valore alla loro offerta”.