Prelios e Gabetti si aggiudicano la gestione degli immobili Inps

Prelios e Gabetti si sono aggiudicate, insieme ad altre imprese riunite in un consorzio, la gara per la gestione degli immobili Inps. In una nota congiunta le due società immobiliari hanno annunciato infatti questa mattina che il raggruppamento temporaneo d’imprese (RTI) – formato per il 32% da Prelios Property & Project Management, che ne è anche capofila mandataria, per il 18% da Abaco Servizi (Gruppo Gabett), per il 20% da EXITone (Gruppo STI) e per il 30% dal Gruppo Veolia – ha vinto in via provvisoria la gara promossa dall’Inps per la fornitura di servizi di gestione ai suoi immobili. Il valore complessivo a base d’asta del mandato di durata triennale è pari 44 milioni di euro e il patrimonio in questione comprende circa 13.000 unità immobiliari.

“Abaco Servizi – si legge in una nota – all’interno della RTI, presterà le attività di property, project e construction management; prosegue così l’implementazione del Piano Strategico del Gruppo Gabetti che prevede la focalizzazione sui servizi immobiliari core: Agency e Technical Services”.

Legg il comunicato

Prelios e Gabetti si aggiudicano la gestione degli immobili Inps ultima modifica: 2012-05-31T11:02:57+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: