Prelios lancia La Casa agency, il nuovo network che sostituirà Pirelli Re

Il mondo immobiliare si arricchisce di un nuovo network, che poi così nuovo non è: si chiama La Casa agency e sarà il nuovo brand che Prelios (ex Pirelli Re) ha lanciato per completare la ristrutturazione societaria. Le 266 agenzie ancora targate Pirelli Re avranno quindi la possibilità di utilizzare il nuovo nome: Prelios ne incentiva l’adozione attraverso fee vantaggiose per i titolari delle agenzie, commissioni di affiliazione di 5 mila euro per i primi due anni per chi fa già parte del network Pirelli Re, e 10 mila euro per i nuovi affiliati.

A guidare il nuovo progetto sarà Angelo Ciacci, che già aveva lanciato e sviluppato con successo Tecnocasa in Spagna.

“La Casa utilizzerà fin da subito le nuove tecnologie, dai social network a forme di marketing virale non ancora sfruttate – ha commentato Paolo Bottelli, amministratore delegato di Prelios –. La Casa è un progetto al 100% di Prelios, sostenibile finanziariamente ed economicamente da Prelios, solido e articolato. Per questo mi aspetto che un numero elevato di agenzie aderirà fin da subito, stimando complessivamente il passaggio di circa l’80% della rete”.

Ricordiamo infatti che l’utilizzo dell’attuale marchio Pirelli Re è consentito fino al 31 dicembre 2012.

Prelios lancia La Casa agency, il nuovo network che sostituirà Pirelli Re ultima modifica: 2011-09-22T10:05:15+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: