Premia Finance: dal 9 al 12 novembre in crociera la convention 2023 R°Evolution

Premia Finance, annuncio convention 2023Si terrà dal 9 al 12 novembre, a bordo di una delle navi di Costa Crociere, la convention annuale di Premia Finance dal titolo “R°Evolution”. La società di mediazione creditizia ospiterà tutti i suoi dipendenti e collaboratori nella navigazione tra il porto di Savona, Marsiglia e Barcellona.

In questi anni Premia Finance ha intrapreso un viaggio innovativo nel mondo della mediazione creditizia, superando di gran lunga tutti gli obiettivi prefissati. Un traguardo tanto importante richiede una celebrazione altrettanto straordinaria – si legge in un comunicato stampa -. Un viaggio che simboleggia perfettamente la mission aziendale di esplorare e conquistare nuovi mercati e nuovi successi”.

La R°Evolution simboleggia la volontà di innovare, rivoluzionare e far evolvere la società verso nuovi e sfidanti risultati”, afferma l’amministratore Gaetano Nardo.

Ogni aspetto della convention è stato progettato per ispirare, motivare e garantire un’esperienza indimenticabile agli ospiti, con momenti di relax e divertimento sulla nave con vista spettacolare sul Mediterraneo.

Riunendo la nostra rete commerciale e i dipendenti della società, creeremo un ambiente stimolante in cui condividere idee e nuovi obiettivi. Mentre guardiamo indietro con orgoglio, ci rivolgiamo avanti con emozione e determinazione. R°Evolution sarà un incontro aziendale per ripercorrere i successi passati, ma soprattutto un’occasione per definire il futuro e tracciare la rotta verso nuovi orizzonti”, conclude Gaetano Nardo.