Premia Finance punta al Nord Italia e apre agenzia a Brescia

Premia Finance, inaugurazione agenzia Brescia (maggio 2024)Prosegue l’espansione della rete commerciale di Premia Finance spa. In linea con il piano industriale, la società di mediazione creditizia guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo punta ad ampliare la propria presenza anche nel Nord Italia. Ha quindi aperto una nuova agenzia in via Brolo 13, a Brescia.

Il punto a marchio è gestito dalla consulente del credito Patrizia Langella, specialista della cessione del quinto dello stipendio e con un’esperienza decennale nei prodotti finanziari. A dare il benvenuto a Langella è stato il direttore di rete Girolamo Orlando, che ha espresso grande soddisfazione per questa nuova e strategica apertura in Lombardia.

I prodotti a disposizione della clientela nella nuova agenzia a marchio sono: cessioni del quinto, mutui, prestiti personali, tfs, prestiti alle aziende e assicurazioni.

Premia Finance è sempre alla ricerca di figure specializzate nel credito e seleziona consulenti in tutta Italia. È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.