Premia Finance ha aperto una nuova agenzia a marchio a Modena. A guidarla saranno i team manager Roberto Vinciguerra e Michele Veltre.
Il nuovo credit point, situato in via Pietro Giardini 240, rappresenta il punto di partenza per il consolidamento della società di mediazione creditizia in Emilia Romagna. I nuovi team manager saranno infatti impegnati anche nelle attività di recruiting e inserimento di nuovi professionisti all’interno della loro area di competenza
“Un altro tassello fondamentale che rafforza la nostra presenza nel Nord Italia con un nuovo Point strategico a marchio”, ha dichiarato l’amministratore delegato Gaetano Nardo nel corso dell’inaugurazione.
“È una grande soddisfazione nel dare il benvenuto ai nuovi professionisti all’interno del team.
Un ringraziamento speciale va al nostro area manager Vincenzo Buglione per l’impegno e per aver contribuito attivamente alla crescita e al consolidamento della rete Premia Finance” ha aggiunto il direttore della rete commerciale Girolamo Orlando.
La società di mediazione creditizia è sempre alla ricerca di figure specializzate nel credito e seleziona consulenti in tutta Italia. È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it