Premia Finance apre nuova agenzia a Caserta

Premia Finance LogoProsegue la crescita di Premia Finance s.p.a. su tutto il territorio nazionale. Nelle scorse settimane la società guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo ha inaugurato una nuova agenzia a marchio a San Prisco, in provincia di Caserta.

L’ufficio, sito in viale del Consiglio d’Europa 125, è gestito dai district manager Giuseppe Mercorio e Vincenzo Buglione, figure di comprovata serietà e competenza in ambito delle cessioni del quinto dello stipendio e del credito.

Premia Finance, apertura CasertaLa neonata struttura potrà offrire tutti i servizi di Premia Finance: dalle cessioni del quinto, ai mutui, al prestito personale e cambializzato, nelle province di Caserta e Benevento. L’agenzia, inoltre, metterà a disposizione la struttura operativa a tutti i consulenti del credito che vorranno prendere parte al progetto di espansione della nostra società.

Sono davvero entusiasta per questa nuova e strategica apertura – dichiara Girolamo Orlando, direttore rete di Premia Finance -. L’agenzia sarà anche un punto di riferimento per tutti i collaboratori e consulenti del credito che saranno desiderosi di entrare a far parte di questo team“.

Invia la tua candidatura all’indirizzo mail [email protected]