Premia Finance apre nuova agenzia a Roma Sud

Premia Finance LogoProseguono le aperture delle agenzie a marchio Premia Finance su tutto il territorio nazionale. La società di mediazione creditizia, ha annunciato oggi l’apertura della nuova sede di Roma Sud in via Casilina 450 a San Cesareo.

Anche quest’agenzia, amministrata dal consulente del credito Giuseppe Ceravolo e dal team manager Giuseppe Santoro, garantirà l’ampia offerta di prodotti messi a disposizione da Premia Finance. Tra questi, ricordiamo le cessioni del quinto, i mutui, i prestiti personali, i tfs e i prestiti cambializzati.

Per me è un grande piacere essere presente all’apertura di questo nostro nuovo point brandizzato – dichiara l’amministratore delegato Gaetano Nardo -. La provincia di Roma e l’intera regione Lazio rappresentano un territorio sul quale puntiamo molto per affermare la nostra crescita. L’agenzia di Roma Sud sarà gestita da un team vincente, composto da consulenti del credito preparati e un back office rapido ed efficiente. A tutti i componenti del gruppo mi sento di rivolgere i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Parole condivise anche da Giuseppe Ceravolo e Giuseppe Santoro, i quali si dicono “felici di fare parte della grande famiglia di Premia Finance. Ringraziamo, anche a nome dell’intera squadra di lavoro, il nostro amministratore delegato e invitiamo tutti i consulenti del credito interessati a scoprire l’offerta dell’azienda”.

I consulenti del credito interessati a inviare la propria candidatura possono inviare una e-mail all’indirizzo commerciale@premiafinancespa.it.