Premia Finance inaugura agenzia a Mazara del Vallo (Trapani)

Premia Finance apre una nuova agenzia a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Lo ha annunciato oggi la società di mediazione creditizia, che prosegue così la sua espansione sul territorio nazionale. Come le altre sedi recentemente inaugurate dall’azienda, quella di Mazara del Vallo mira a diventare punto di riferimento per i consulenti del credito che vorranno sposare il progetto di Premia Finance nella provincia trapanese.

L’agenzia si trova in via Calatafimi 50/A ed è gestita dal consulente del credito Baldo Gagliano. I clienti vi potranno trovare tutti i servizi offerti da Premia Finance: cessioni del quinto, i mutui, i prestiti personali, tfs e il prestito cambializzato.

Battezziamo con estremo piacere l’apertura dell’agenzia di Mazara del Vallo – commenta l’amministratore delegato Gaetano Nardo -. Da oggi saremo presenti anche in Sicilia occidentale con questa bella realtà e, pertanto, intendo fare i miei migliori auguri a Baldo Gagliano“.

Premia Finance è una realtà giovane e stimolante, sono entusiasta di intraprendere finalmente questo percorso professionale – commenta Gagliano -. Si tratta di una grande opportunità e la consiglio a tutti i consulenti del credito che hanno in progetto di crescere, assistiti da una Società composta da personale serio e competente”.

Premia Finance è sempre alla ricerca di figure specializzate nel credito e seleziona consulenti del credito in tutta Italia. Gli interessati possono inviare una candidatura a [email protected]