Premia Finance cresce ancora: inaugurata agenzia a Lentini (Siracusa)

Premia Finance LogoProsegue la crescita di Premia Finance spa, società di mediazione creditizia, su tutto il territorio nazionale. L’azienda, guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo, ha inaugurato una nuova agenzia a marchio a Lentini, in provincia di Siracusa.

L’ufficio si trova in via Murganzio 125 ed è gestito dalla consulente del credito Simona Addamo. La struttura appena nata garantirà la copertura completa di tutti i servizi offerti da Premia Finance, come le cessioni del quinto, i mutui, i prestiti personali, tfs e il prestito cambializzato.

Siamo felici di annunciare l’apertura della nuova agenzia di Lentini – ha dichiarato Gaetano Nardo -. Si tratta di un’inaugurazione strategica in una delle aree più importanti del territorio siciliano, a metà strada tra i centri di Siracusa e Catania. Auguro buon lavoro alla consulente del credito Simona Addamo, figura di comprovata esperienza e professionalità”.

La società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel credito e seleziona consulenti del credito in tutta Italia. Per scoprire il progetto Premia Finance ed entrare nel team è possibile inviare la candidatura all’indirizzo: [email protected].