Premia Finance inaugura nuova sede a Caldiero (Verona)

Continua la crescita della società di mediazione creditizia Premia Finance sul territorio nazionale. L’azienda ha annunciato oggi l’apertura di una nuova agenzia a Caldiero, in provincia di Verona.

La nuova sede si trova in via Strà n. 105 e metterà a disposizione tutti i servizi offerti del gruppo: cessioni del quinto, i mutui, i prestiti personali, tfs e il prestito cambializzato. A gestirla è il consulente del credito Bruno Massalongo, che si propone di diventare il punto di riferimento per tutti i consulenti del credito della provincia di Verona che vorranno sposare il progetto di Premia Finance.

Siamo estremamente felici di inaugurare la nuova agenzia di Caldiero, in provincia di Verona, gestita dal nostro Consulente del Credito Bruno Massalongo – commenta l’amministratore delegato Gaetano Nardo -. L’arrivo di Premia Finance in Veneto rappresenta un passaggio importante per la crescita della nostra Società, sempre più proiettata a radicarsi sull’intero territorio italiano. Auguro buon lavoro al nostro consulente del credito Bruno Massalongo”. 

Ho scelto Premia Finance perché presenta un progetto serio e ambizioso che consente ai consulenti del credito di crescere, ampliando il portafoglio clienti e di lavorare su un ventaglio di prodotti ampio e variegato. Inoltre, vi è la possibilità di essere assistiti da un back office composto da personale competente e specializzato. Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura“, spiega Massalongo.

Premia Finance è alla ricerca di figure specializzate nel credito e seleziona consulenti del credito in tutta Italia. È possibile inviare la candidatura via posta elettronica all’indirizzo: [email protected].