Francesco Scollo è il nuovo digital sales manager di Premia Finance. Nel suo ruolo, avrà la responsabilità della gestione delle strategie di vendita della società di mediazione creditizia attraverso i canali digitali.
Forte dell’esperienza ultradecennale nel comparto della cessione del quinto, pianificherà e implementerà la lead generation, in modo da implementare la compresenza di comparto fisico e digitale.
“L’arrivo di Francesco e del suo team segna una chiara strategia volta a potenziare significativamente la capacità di acquisire nuovi clienti per i nostri consulenti del credito attraverso canali digitali e nuovi canali di vendita, con la finalità di espandere in modo concreto la presenza dell’azienda nel mercato della mediazione creditizia”, dichiara Gaetano Nardo, amministratore delegato di Premia Finance.
“La strategia di Premia Finance punta a generare nuovi lead attraverso i canali digitali, permettendo al contempo di consolidare la centralità del consulente del credito e della rete fisica. Questa sinergia tra innovazione tecnologica e presenza territoriale consentirà di ottimizzare l’acquisizione di clienti e di garantire un supporto efficace ai consulenti del credito”, aggiunge il direttore di rete Girolamo Orlando.