Prosegue l’espansione della rete commerciale di Premia Finance Spa, grazie all’inserimento di nuovi consulenti del credito e l’apertura di nuove agenzie a marchio. La società di mediazione creditizia ha annunciato oggi l’inaugurazione della nuova agenzia di via Niccolò Machiavelli 99 a Piazza Armerina, in provincia di Enna.
Ad occuparsi della gestione dell’agenzia è la consulente del credito Nicoletta Zanerolli, collaboratrice che ha deciso di sposare recentemente il progetto di Premia Finance. Tra i tanti servizi offerti cessioni del quinto, mutui, prestiti personali, tfs e assicurazioni.
“Per me è un enorme piacere presenziare al primo giorno della nostra nuova agenzia di Piazza Armerina. Sono lieto di accogliere nel nostro team Nicoletta Zanerolli, consulente del credito che saprà certamente dare valore a questo point brandizzato Premia Finance SpA sul territorio siciliano. A lei rivolgo i miei più sinceri auguri per l’avvio della sua attività”, ha dichiarato l’amministratore delegato della società, Gaetano Nardo, presente all’inaugurazione.
“Ho iniziato quest’avventura con entusiasmo e tanta voglia di fare, all’ interno di un gruppo solido e ben avviato che sa starti accanto e supportarti in tutti gli aspetti del lavoro. Sono felice della mia scelta perché mi sento pienamente realizzata”, sono le parole della consulente del credito Nicoletta Zanerolli.
La società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel credito e seleziona consulenti del credito in tutta Italia. È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.