Premia Finance Spa ha aperto un nuovo credit point a Catania, in Via Santa Maria di Betlem, 18. Al suo interno saranno disponibili i principali prodotti offerti dalla società di mediazione creditizia: cessioni del quinto dello stipendio e della pensione, mutui casa, prestiti personali e aziendali. A guidare il nuovo punto a marchio sarà il consulente del credito Alessandro Riggio
“La nostra società è entusiasta e onorata di dare il benvenuto a professionisti del settore come Alessandro Riggio e tutto il suo team, che vantano numerosi anni di esperienza. Grazie ad una forte azione strategica, la nostra rete commerciale si sta espandendo in tutta Italia, consolidandosi al tempo stesso come punto di riferimento nel territorio catanese e siciliano”, ha dichiarato nel corso dell’inaugurazione l’amministratore delegato di Premia Finance, Gaetano Nardo.
“Sono orgoglioso di accogliere in azienda professionisti competenti come Alessandro Riggio e Marco Musmeci. Sicuramente raggiungeremo insieme ottimi risultati”, ha aggiunto il team manager Antonello Palermo.
“Ringrazio l’amministratore delegato e il collega Antonello Palermo per avermi accolto in Premia Finance! Sono certo che la nostra collaborazione sarà motivo di crescita per entrambe le parte e opportunità per raggiungere grandi traguardi professionali”, ha affermato Riggio.
Premia Finance è sempre alla ricerca di figure specializzate nel credito e seleziona consulenti in tutta Italia. È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo mail commerciale@premiafinancespa.it.