Premia Finance ottiene da Cribis il riconoscimento di massima affidabilità commerciale

Cribis Prime company per Premia FinanceLo scorso 7 dicembre Premia Finance Spa ha ottenuto il riconoscimento di Cribis Prime Company. Lo ha annunciato il 14 dicembre la società di mediazione creditizia specializzata nella cessione del quinto e quotata sul mercato Euronext Growth Milan.

Si tratta, precisa Premia Finance in un comunicato stampa, del “riconoscimento di massima affidabilità commerciale, basato sul Cribis Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sulla affidabilità dell’azienda”.

Cribis è la società italiana attiva nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero. Con un ampio patrimonio informativo, che comprende tutte le aziende italiane e oltre 400 milioni di imprese nel mondo supporta le imprese nella gestione del rischio di credito commerciale, nel miglioramento della liquidità, nell’individuare opportunità di business e nel gestire la supply chain e l’albo fornitori.

Venire premiati da Cribis rappresenta un grande motivo di orgoglio e uno stimolo a fare sempre di più. Premia Finance continua ad affermarsi nel settore della mediazione creditizia e continua la sua crescita, prestando particolare attenzione ai propri collaboratori” ha dichiarato l’amministratore delegato di Premia Finance, Gaetano Nardo.

La società di mediazione creditizia è sempre alla ricerca di figure specializzate e seleziona consulenti del credito in tutta Italia. Per le candidature è possibile inviare una mail all’indirizzo commerciale@premiafinancespa.it.