Premia Finance sbarca in Sardegna. Inaugurata prima sede a Sassari

Continua la crescita di Premia Finance, società di mediazione creditizia guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo. L’azienda ha inaugurato la prima sede in Sardegna. L’ufficio si trova a Sassari, in via Torres 1/C, ed è guidato dai consulenti del credito Luciano Pes e Fabrizio Piredda.

La nuova agenzia garantirà la collocazione dei prodotti offerti da Premia Finance: cessioni del quinto, i mutui, i prestiti personali, tfs e il prestito cambializzato.

L’apertura dell’agenzia di Sassari rappresenta per noi una tappa importante – dichiara l’amministratore delegato della società, Gaetano Nardo -. Il marchio di Premia Finance arriva per la prima volta anche in Sardegna, un mercato che presenta senza dubbio numerose possibilità da intercettare. Auguro buon lavoro ai consulenti del credito di Sassari”.

Felice per l’apertura di Sassari anche il responsabile del comparto mutui di Premia FinanceSalvo Greco: “Si tratta di un passo importante per la nostra società. Adesso anche i residenti di Sassari e dell’intera regione potranno rivolgersi a dei consulenti del credito capaci di fornire un’assistenza eccellente per quanto riguarda la scelta del finanziamento desiderato”.

La società è sempre alla ricerca di figure specializzate nel credito e seleziona consulenti del credito in tutta Italia. Gli interessati possono inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo: [email protected].