Presentato il concorso “Ibl Banca sostiene i talenti”

Network internazionale di formazione avanzata, lo Ied è specializzato in design, moda, visual communication e management, e offre un’ampia scelta di corsi nelle diverse discipline che hanno come minimo comun denominatore la creatività intesa come progettualità e realizzazione di un’idea.

Il concorso IblBanca sostiene i talenti, si legge in un comunicato, prevede iscrizione e partecipazione attraverso la pagina facebook.com/iblbanca dove sono pubblicati regolamento e informazioni dettagliate.

Ai partecipanti viene richiesto di caricare un video – sono accettati anche documenti multimediali o animazioni – un testo e fino a un massimo di 10 immagini per presentarsi, dando così un primo “assaggio” del loro talento e della loro passione per la creatività.

Questa prima fase va dal 21 Gennaio 2013 al 10 Febbraio 2013. Poi, scatta la fase del voto. Dall’11 al 28 Febbraio 2013 si potranno, infatti, esclusivamente votare i materiali caricati.

Saranno gli utenti della rete, con i loro voti, a stilare la short list delle 10 candidature tra le quali una giuria composta da rappresentanti di Ibl Banca e dello Ied selezionerà quella vincente, che si aggiudicherà quindi il voucher formativo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Presentato il concorso “Ibl Banca sostiene i talenti” ultima modifica: 2013-01-24T15:39:41+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: