Prestifacile, due nuove filiali a Palermo

Prestifacile LogoL’offerta di soluzioni per il credito al consumo si arricchisce di due nuove opportunità a Palermo. In Viale Strasburgo 520 e Viale Strasburgo 242 saranno aperte domani due filiali a marchio Prestifacile, in uso esclusivo alla 154 S.p.A.- agenzia in attività finanziaria, mandataria di Mediocredito Europeo S.p.a..

La filiali di Palermo, si legge in una nota, si affiancano a quelle di Napoli, Milano e Roma.

Mediocredito Europeo S.p.a. è un intermediario finanziario con una consolidata competenza nel mercato italiano dei finanziamenti garantiti che ha integrato nel 2012 le attività industriali e commerciali di Ktesios S.p.a., storico operatore del settore con un portafoglio di oltre 200.000 clienti e un outstanding di 2 miliardi di euro, Mediocredito Europeo S.p.A  è quotato al Libre Marche francese.

La 154 S.p.a., agenzia in attività finanziaria ha inteso dar vita a una rete di distribuzione a marchio Prestifacile  per fornire alla clientela un servizio di elevata professionalità e affidabilità nonché una istruttoria di pratiche particolarmente rapida grazie all’eccellenza operativa raggiunta in partnership con il mandante Mediocredito Europeo S.p.A..

Prestifacile può vantare una ampia gamma di offerta grazie agli  accordi con prestigiosi gruppi bancari e operatori specializzati da parte della mandante Mediocredito Europeo S.p.A.

Si tiene oggi  alle ore 10.00 la presentazione delle strategie commerciali per la rete di agenti Prestifacile presso l’Hotel Astoria di Palermo. Seguirà un momento conviviale con un rinfresco. Responsabile del progetto siciliano di Prestifacile è Davide Sgroi.

Le filiali di Palermo sono un ulteriore importante passo nel progetto di sviluppo dei financial storea marchio Prestifacile, che prevede 14 aperture entro il 2017. 

Prestifacile, due nuove filiali a Palermo ultima modifica: 2015-04-28T10:08:52+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: