PrestiNuova: un progetto a medio termine nella cessione del quinto (e non solo) che punta alla qualità!

PrestiNuova, agenzia in attività finanziaria di BNT Banca, ha avviato da pochi mesi una campagna di recruiting alla ricerca di collaboratori senior (head professional o free agent) o junior (professional), che sta riscuotendo un buon interesse.

Diventare un collaboratore di PrestiNuova significa principalmente 3 cose:

  • condividere i valori fondanti di BNT Banca, la controllante, ovvero: trasparenza, etica e rispetto delle regole e del cliente;
  • aderire alla proposta di lavoro di un Gruppo (Banca Popolare di Sondrio) che alla cessione del quinto potrà affiancare a breve anche altri prodotti bancari (per esempio il mutuo casa, il prestito personale, il c/c), al fine di rendere armonica e completa l’offerta commerciale;
  • essere artefice di un progetto imprenditoriale condiviso e personalizzato, che consenta al collaboratore di svolgere al meglio il proprio lavoro sul territorio.

L’efficienza operativa e la competitività del prodotto rendono particolarmente apprezzabile e, aggiungo, apprezzata la proposta professionale che vede la struttura di Prestinuova e della sua controllante, BNT Banca, impegnate in uno sforzo commerciale che sta iniziando a dare i primi favorevoli risultati”, dichiara il direttore commerciale di BNT Banca Gianluca Girardi.

Diventa quindi naturale porre attenzione alle ambizioni di ogni collaboratore che avrà l’opportunità di entrare in un team ‘a misura’ nell’ambito di un progetto di crescita ragionata e graduale, in una struttura estremamente solida”, prosegue.

Questo è l’impegno che prendiamo, io e il mio Team, con coloro i quali vorranno interessarsi al nostro progetto di crescita”, conclude Girardi.