Prestipay: Paolo Massarutto nuovo amministratore delegato

Paolo Massarutto è il nuovo amministratore delegato di Prestipay. Lo ha reso noto ieri la società, precisando che il consiglio di amministrazione ha nominato due nuovi consiglieri per cooptazione: Paolo Massarutto, già direttore generale della società, e Letterio Merlino, attuale vice direttore crediti del gruppo Cassa Centrale. E ha conferito al primo la carica di amministratore delegato.

Le nuove nomine intervengono a seguito della recente acquisizione da parte di Cassa Centrale Banca dell’intero capitale sociale di Prestipay, mediante l’acquisto della quota azionaria del 40% detenuta da Deutsche Bank.

Il consiglio di amministrazione della società risulta quindi composto da cinque membri: Diego Ballardini Margonari (presidente), Sandro Bolognesi, Giuseppe Graffi Brunoro, Paolo Massarutto e Letterio Merlino.

Sono orgoglioso ed onorato di ricoprire questo incarico – ha dichiarato Massarutto -. Ringrazio il consiglio di amministrazione e l’azionista per la fiducia. Continuerò a lavorare con il massimo impegno e, insieme a tutta la squadra di Prestipay, daremo il nostro contributo nell’affrontare le sfide che ci attendono per il prossimo futuro e per garantire alla società un percorso di crescita sostenibile, nell’interesse di tutti gli stakeholder”.