Prestitalia, al via ristrutturazione guidata dal direttore generale Colombi

Prestitalia LogoCesare Colombi, già direttore generale di Ubi Banca Private Investment, è stato scelto nei mesi scorsi per assumere la carica di direttore generale di Prestitalia, società finanziaria del gruppo dedicata al credito al consumo, e per guidare il piano di potenziamento della società, che ha come obiettivo il raggiungimento entro il 2017 di erogazioni annue più che raddoppiate rispetto ai 165 milioni circa del 2014.

In base al piano di sviluppo, gli agenti tradizionali dovrebbero diventare 35 dagli attuali 23 entro il 2015, operando attraverso 57 punti operativi presenti nella maggior parte delle regioni italiane e presidiando le provincie oggi meno servite. Le filiali bancarie saranno supportate da nuovi specialisti dedicati al credito al consumo, una rete di agenti monomandatari costituita da 40 professionisti, ciascuno dei quali supporterà 12-15 filiali della propria zona di competenza. A questi si aggiungeranno, con analoghe funzioni, dipendenti bancari selezionati e specializzati nella cessione del quinto con il compito di promuovere l’offerta del prodotto alla clientela e gestire il processo di vendita.

Prestitalia, al via ristrutturazione guidata dal direttore generale Colombi ultima modifica: 2015-06-26T10:46:37+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: