Prestitempo propone Comperate, il finanziamento per ogni esigenza

Comperate è il finanziamento Prestitempo finalizzato all’acquisto di numerosi beni e servizi.
Il prodotto
On line è possibile richiedere un preventivo selezionando il prodotto che si desidera acquistare: le categorie di prodotti finanziabili con Comperate di Prestitempo sono motori, elettrodomestici, arredamento, viaggi e vacanze, benessere, ristrutturazioni e studi.

I prestiti Prestitempo Comperate si rivolgono a lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti e pensionati di età compresa tra i 18 e i 70 anni. L’importo che è possibile richiedere va dai 2 mila ai 30 mila euro e varia a seconda della tipologia di finanziamento, così come la durata del rimborso. Per un prestito auto, per esempio, è possibile ottenere fino a 30 mila euro da restituire in un periodo di 70 mesi; per finanziare le proprie vacanze è possibile ottenere un prestito fino a 10.500 euro rimborsabile in 48 mesi.

 

Per ottenere Comperate è sufficiente richiedere il preventivo dei prestiti on line e presentarlo  presso uno degli sportelli Prestitempo; in alternativa, il cliente può fare richiesta di finanziamento direttamente a uno dei 15 mila rivenditori convenzionati con Prestitempo. I documenti necessari per la richiesta sono documento di identità, codice fiscale, documento di reddito e preventivo di spesa. Il rimborso del finanziamento può avvenire tramite RID (addebito su conto corrente) o bollettino postale.

L’offerta Prestitempo
Oltre ai prestiti finalizzati Comperate, Prestitempo propone anche alcuni prestiti personali e la cessione del quinto. Il prestito personale Formula Unica è dedicato ai migliori clienti Prestitempo che abbiano già altri finanziamenti in essere e serve ad estinguere tutti i propri debiti precedenti trasferendoli in un unico piano di rimborso. Formula Fedeltà è il prestito personale dedicata ai migliori clienti Prestitempo che abbiano ricevuto una specifica offerta da parte della banca, e permette di ottenere fino a 30 mila euro.

Infine, Prestitempo propone la cessione del quinto e i prestiti delega per lavoratori dipendenti pubblici e privati e per i pensionati. Prestitempo è convenzionata con Inps e Inpdap, ma propone la cessione del quinto anche ai dipendenti privati con almeno sei mesi di anzianità lavorativa. I prestiti con cessione del quinto prevedono il rimborso tramite addebito diretto della rata sulla busta paga o sulla pensione.

Prestitempo propone Comperate, il finanziamento per ogni esigenza ultima modifica: 2011-10-31T09:19:28+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: