Prestiter ha avviato una campagna di recruiting per la ricerca di consulenti del credito specializzati nella cessione del quinto. L’iniziativa terminerà il 31 maggio e coinvolge tutto il territorio nazionale.
L’azienda, premiata come Best Workplaces Italia 2023 per la categoria da 150 a 499 dipendenti, intende inserire in organico figure professionali con esperienza pregressa nella cessione del quinto o in settori affini, solida esperienza nella vendita di prodotti di credito e iscrizione all’Oam (Organismo agenti e mediatori).
“Il passaggio di categoria, da medio-piccola a medio-grande ha segnato un traguardo davvero importante per noi. Aver ottenuto insieme i titoli Best Workplaces 2023 e Best Workplaces for Women 2023 vuol dire che siamo stati capaci di creare davvero un ottimo ambiente di lavoro, dove c’è spazio per le idee di tutti e tutti hanno le stesse opportunità di crescere e migliorare, sempre – spiega il ceo Andrea Di Vincenzo -. L’ambiente di lavoro stimolante e dinamico offerto dall’azienda fornirà supporto costante per il raggiungimento degli obiettivi e permetterà ai dipendenti di sviluppare al meglio il proprio potenziale”.
Requisiti richiesti
Ai candidati è richiesta esperienza pregressa nella cessione del quinto o in settori affini, nonché nella vendita di prodotti di credito e iscrizione all’Oam. Si richiede inoltre la capacità di gestire il cliente e un forte orientamento al risultato, qualità fondamentali per avere successo in questo ruolo. L’attività si concentrerà su diversi ambiti geografici e settoriali, con l’obiettivo di offrire soluzioni su misura per i clienti.
Entrando a far parte di Prestiter, i nuovi consulenti potranno beneficiare di percorsi di formazione presso l’academy della società, dove avranno l’opportunità di acquisire nuove competenze e approfondire la propria conoscenza del settore. Per questo è importante che i candidati e le candidate abbiano forte propensione allo studio e orientamento al cliente e alla consulenza in ambito finanziario; spirito intraprendente e propositivo; capacità di lavorare in team e condividere i successi; passione per le sfide e il miglioramento continuo.
Cosa garantisce Prestiter
La società offre ai futuri ingressi:
- un contratto diretto con l’azienda;
- incentivi legati alle performance;
- un consistente portafoglio da gestire;
- CRM proprietario con caratteristiche uniche sul mercato;
- lead caldi generati da azioni dirette di marketing;
- formazione continua settimanale;
- pc e cellulare aziendali.
Come candidarsi
Per proporsi è necessario visitare la pagina dedicata sul sito prestiter.it e compilare il form di candidatura.