Sta registrando una grande partecipazione la campagna di recruiting avviata a maggio da Prestiter, società specializzata nel settore dei prestiti in convenzione Inps e Noipa. Tra gli oltre 800 curriculum già arrivati, la società ha registrato un alto numero di curriculum in target da parte di professionisti qualificati che desiderano unirsi al team di consulenti esperti.
“Il flusso costante di candidature che stiamo ricevendo ha superato ogni nostra aspettativa, testimoniando l’ampio interesse nel nostro progetto aziendale – ha dichiarato la responsabile delle risorse umane Jessica Antonini -. L’abbondanza e la qualità delle candidature ricevute sono un riflesso della reputazione di Prestiter, come un’impresa che promuove l’innovazione e offre interessanti opportunità per la crescita e lo sviluppo professionale”.
La campagna di recruiting e le certificazioni conseguite
L’azienda punta, da un lato, a inserire nuovi membri nel proprio team a lungo termine e, dall’altro, a creare un ambiente di lavoro di qualità, performante e stimolante, per contribuire a migliorare lo standard delle aziende in Italia. A testimoniarlo le numerose certificazioni conseguite negli anni, come il Great Place to Work, il Best Workplaces Italia e il Best Workplaces for Women, oltre alla certificazione sulle politiche di parità di genere. Riconoscimenti che attestano l’attenzione della società alla qualità e dell’inclusività dell’ambiente di lavoro.
“Prestiter, con il successo di questa campagna, sta dimostrando che l’innovazione e l’inclusione non sono solo slogan aziendali, ma valori radicati nella propria cultura, che nel tempo hanno contribuito a consolidare la reputazione aziendale”, aggiunge Antonini.
Candidature fino al 31 maggio
La campagna di recruiting terminerà il 31 maggio e si rivolge a consulenti del credito specializzati nella cessione del quinto. “Chiunque possedesse competenze relative alla cessione del quinto, alla vendita di prodotti di finanziamento e alla gestione del cliente, in Prestiter troverà un team di persone competenti e appassionate che lavorano per fare la differenza”, conclude Antonini.
Per partecipare alle selezioni è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso la pagina “Lavora con Noi” sul sito di Prestiter.