Prestiti, anche Compass diventa “mobile”

Dal primo settembre Compass, la società di credito al consumo del Gruppo Mediobanca, ha lanciato il nuovo sito internet dedicato agli utenti di smartphone.
La novità
Collegandosi da qualunque dispositivo mobile alla pagina m.compass.it, gli utenti potranno ottenere informazioni dettagliate su tutti i prodotti offerti da Compass (prestiti personali, cessione del quinto e carte di credito) e valutarne le caratteristiche.
Il sito per smartphone consente inoltre di individuare tramite Google Maps tutte le filiali di Compass e di fissare appuntamenti con i consulenti finanziari direttamente via telefono.

Chi è già cliente Compass può avere accesso a tutte le informazioni relative 0ai propri finanziamenti: i titolari di carta di credito Compass possono controllare l’estratto conto e i movimenti degli ultimi 12 mesi; chi ha sottoscritto un prestito Compass può verificarne le condizioni, controllare il pagamento delle rate e il piano di ammortamento.

I prodotti
Compass, società del Gruppo Mediobanca specializzata nel credito al consumo, propone una vasta gamma di prodotti finanziari. I prestiti Compass sono differenziati in base alle diverse tipologie di clienti e alle loro esigenze: i prestiti flessibili Nuovo Compass Total Flex e Compass Jump permettono di modificare le condizione del prestito allungando o diminuendo la durata e saltando fino a cinque rate; i prestiti Compass Leggero e Compass Young offrono liquidità a un basso costo iniziale, con una rata che cresce gradualmente nel tempo; Traguardo Facile e Compass Bonus sono prestiti a scadenza breve in cui la rata o il tasso diminuiscono nel corso del tempo; infine, Cifra Tonda è un prestito a rata fissa.

Tra i prestiti, Compass propone anche la cessione del quinto, dedicata a dipendenti pubblici e statali e dipendenti privati, pensionati inps e pensionati pubblici.

Infine, l’offerta di Compass si completa con le carte di credito Carta Viva Dodici e Carta Viva Gold, collegate a una linea di fido, che permettono di rateizzare i propri acquisti.

Prestiti, anche Compass diventa “mobile” ultima modifica: 2011-10-03T10:37:30+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: