Prestiti Uk: Zopa si affida a Brands2Life per una campagna di comunicazione

Nel corso di questo periodo Brands2Life lavorerà per diffondere il più possibile il marchio Zopa, non solo attraverso il canale digitale, ma anche tramite campagne mirate su target specificamente individuati.

A partire dal 2005, anno della sua creazione, Zopa ha consentito lo scambio di 292 milioni di sterline (circa 342 milioni di euro), con un numero di clienti che ha ormai raggiunto le 500.000 unità.  

Anche se fino a questo momento nel Regno Unito l’attività degli istituti che forniscono un servizio di prestiti peer-to-peer non è stata oggetto di una specifica normativa, a partire dall’aprile del 2014 questi istituti saranno soggetti al controllo della Financial conduct authority.

Secondo Brands2Life uno degli obiettivi della campagna deve essere quello di far comprendere ai clienti che in un momento in cui il sistema del credito nel Paese è quasi bloccato, la possibilità di un prestito peer-to-peer come quello offerto da Zopa può aiutare a risolvere parzialmente il problema che affligge decine di migliaia di famiglie.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Prestiti Uk: Zopa si affida a Brands2Life per una campagna di comunicazione ultima modifica: 2013-04-19T10:43:14+00:00 da Paolo Tosatti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: