Prestiti Webank Small e Webank Large per piccoli e grandi progetti

Webank, istituto di credito appartenente al gruppo Bipiemme, offre ai suoi clienti la possibilità di accedere a diverse tipologie di prestiti, che permettono di realizzare i propri progetti.
Il prodotto
I prestiti Webank hanno due diverse “taglie”, a seconda dell’importo che si desidera richiedere: Webank Small e Webank Large. Entrambi permettono di ottenere del credito senza una specifica finalità, per finanziare le proprie spese personali. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Prestito Webank Small permette di ottenere fino a 10.000 euro, da rimborsare in rate mensili in un periodo di tempo compreso tra i 6 mesi e i 60 mesi. Il tasso (Tan) è fisso, pari al 7%. Dall’altra abbiamo invece prestito Webank Large: l’importo finanziabile sale qui fino a raggiungere un massimo di 30.000 euro, da restituire in un arco di tempo compreso tra i 18 e i 120 mesi. Il Tan è fisso e pari all’8%.

I prestiti Webank non prevedono spese di attivazione e incasso rata e possono essere estinti in anticipo, senza pagare alcuna penale. Chi volesse richiedere l’una o l’altra tipologia di finanziamento offerta da Webank non dovrà far altro se non accedere alla sezione dedicata ai prestiti on line messa a disposizione da Webank, compilare l’apposita richiesta e inviarla alla banca. In 24 ore otterrà la prima approvazione e, in caso di risposta affermativa, il prestito sarà accreditato direttamente sul conto corrente entro 24 ore dalla restituzione del contratto firmato.

Tutta l’offerta di Webank – Oltre ai prestiti Webank, la banca offre ai suoi clienti numerosi altri prodotti: conti deposito e conti correnti (con la possibilità di trading on line); mutui a tasso fisso o variabile per l’acquisto di un immobile; carte di credito, debito e ricaricabili dei più importanti circuiti internazionali e prodotti assicurativi (auto e moto, casa e famiglia, lavoro, viaggi e vacanze). Inoltre Webank mette a disposizione dei suoi clienti una piattaforma on line, grazie alla quale è possibile gestire in tutta comodità e in qualsiasi momento i prodotti di cui si è titolari.

Prestiti Webank Small e Webank Large per piccoli e grandi progetti ultima modifica: 2012-07-24T06:48:50+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: