Prestito pro short: il piccolo finanziamento di ProFamily

ProFamily, finanziaria del gruppo Bipiemme (Banca Popolare di Milano) offre ai propri clienti una vasta gamma di finanziamenti. Tra i migliori prestiti offerti, una delle proposte più interessanti è  ProShort , un piccolo prestito a breve termine. Vediamo di cosa si tratta.

Il prodotto
ProShort di ProFamily è un piccolo prestito a breve termine, che permette di ottenere sino a 2.000 €, da rimborsare in 11 rate. L’importo previsto per la rata è fisso e viene calcolato in percentuale fissa sulla somma erogata: la restituzione prevede quindi 10 rate pari al 10% dell’importo richiesto più una rata pari al 5% dell’erogato. Con ProShort siamo di fronte ad un prestito personale, che per l’erogazione non richiede garanzie reali. Può tuttavia capitare che vengano richieste garanzie fideiussorie. Per quanto riguarda invece la finalità, ProFamily non chiede che ne venga esplicitata una in particolare, così che il prestito possa essere utilizzato per finanziare piccoli progetti senza alcuna preclusione.

Chi volesse richiedere il miniprestito personale di ProFamily, deve essere a conoscenza del fatto che le richieste possono essere inoltrate solo da soggetti di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Altro requisito per l’erogazione di ProShort è rappresentato dalla residenza in Italia e dall’avere un reddito dimostrabile. Questo mini finanziamento può essere richiesto anche da cittadini stranieri, purché con residenza in Italia e in possesso di regolare permesso di soggiorno. ProFamily resta a disposizione dei suoi clienti con le numerose filiali presenti sul territorio, dove sarà possibile ottenere maggiori informazioni o magari richiedere un preventivo.

Tutta l’offerta di ProFamily
Oltre a ProShort, ProFamily offre ai suoi clienti altre tipologie di finanziamenti. Abbiamo ad esempio ProAcquisto: un prestito che permette di finanziare l’acquisto di veicoli, arredamento, impianti per la produzione di energia rinnovabile, spese dentistiche e spese di ristrutturazione, ad un tasso particolarmente vantaggioso. O ancora ProEvento: il prestito delle grandi occasioni, che permette di organizzare matrimoni, battesimi e ogni tipo di cerimonia in tutta tranquillità.

ProFamily rivolge parte della sua offerta prestiti anche ai liberi professionisti con ProLibero ma anche ai soci BPM, cui concede la possibilità di accedere ai vantaggi di ProSoci BPM: un prestito offerto a condizioni estremamente vantaggiose in fatto di tassi e spese di incasso rata e istruttoria.

Prestito pro short: il piccolo finanziamento di ProFamily ultima modifica: 2012-07-08T07:37:05+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: