Prestito Prontissimo di BancoPosta in promozione

BancoPosta offre ai suoi clienti una vasta gamma di finanziamenti finalizzati alla realizzazione di progetti personali. Tra questi abbiamo il prestito Prontissimo, offerto in promozione fino al 10 novembre ai titolari di un Libretto postale.

Il prodotto – Il prestito Prontissimo è un tipo di finanziamento dedicato ai privati e pensato per finanziare le esigenze quotidiane di ogni giorno. BancoPosta offre questo prestito in promozione sino al 10 novembre ai titolari di un Libretto postale che non abbiano un conto corrente BancoPosta, con un TAN fisso dell’11%  e un TAEG massimo del 11,73%.

Il prestito BancoPosta Prontissimo prevede un importo finanziabile che va da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 10.000 euro, rimborsabili in un arco di tempo compreso tra i 24 e i 72 mesi. Una volta ottenuto il prestito, questo viene erogato tramite bonifico domiciliato in Ufficio Postale, mentre il rimborso delle rate avviene tramite bollettini postali. Non sono previste commissioni di incasso rata, né spese per l’invio delle comunicazioni. L’estinzione anticipata è gratuita.

Prontissimo di BancoPosta si può richiedere in qualunque ufficio postale abilitato presentando un documento d’identità, la tessera sanitaria ed un documento di reddito.

L’offerta di BancoPosta – Oltre al Prestito BancoPosta Prontissimo, BancoPosta offre ai suoi clienti altre tipologie di finanziamento. Abbiamo ad esempio il Prestito BancoPosta Famiglia: un tipo di finanziamento dedicato ai privati e pensato per finanziare il matrimonio e la nascita o l’adozione di un figlio. Oppure abbiamo ancora il Prestito Quinto BancoPosta: un prestito personale con cessione del quinto per pensionati INPS e INPDAP.

Prestito Prontissimo di BancoPosta in promozione ultima modifica: 2012-10-21T20:37:48+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: