Prestito Superflash Intesa Sanpaolo: il finanziamento per i giovani

Superflash Prestito

Il prestito Superflash è un tipo di finanziamento dedicato ai privati e in particolare ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, pensato per la realizzazione di un qualsiasi progetto personale, dall’acquisto di un’auto ad un viaggio. Il prestito Superflash prevede un importo finanziabile che vada da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 30.000 euro, rimborsabili in un arco di tempo compreso tra i 2 e i 6 anni. Non sono previste spese di istruttoria, incasso rata, comunicazioni e imposta di bollo.

Una volta ottenuto il prestito, questo viene erogato direttamente sul proprio conto corrente e anche il rimborso delle rate avviene tramite addebito sul conto, che può esser aperto anche presso una banca diversa da Intesa. Per richiedere il prestito è sufficiente recarsi in una delle filiali Intesa San Paolo presenti sul territorio e presentare la documentazione necessaria, tra cui abbiamo l’ultima dichiarazione dei redditi e le ultime tre buste paga, considerando che il prestito è rivolto a lavoratori anche con contratto atipico, che abbiano lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 2 anni. Intesa San Paolo offre inoltre ai suoi clienti la possibilità di usufruire del posticipo di una rata, per ogni annualità di rimborso, senza alcun costo.

Tutta l’offerta di Intesa San Paolo

L’offerta di prestiti targata Intesa San Paolo continua con numerose altre tipologie di finanziamento. Abbiamo ad esempio Prestito Multiplo, un finanziamento flessibile, a tasso fisso, rivolto a lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati, che possono ottenere fino a 30 mila euro, restituibili in un periodo che va da 2 a 6 anni. O ancora Prestito Maxi: un finanziamento che permette di ottenere cifre superiori, che possono raggiungere anche quota 75 mila euro, rimborsabili in un arco di tempo massimo di 10 anni.

Intesa San Paolo include poi anche nella sua offerta un prodotto ad hoc per gli over 65, Prestito Pensionati, che permette di ottenere sino a 50.000 euro, rimborsabili in 120 mesi. E per concludere il gruppo bancario è anche da sempre attento alle problematiche ambientali, tanto da aver inserito nella sua offerta anche Prestito Ecologico, un finanziamento finalizzato agli investimenti nelle energie rinnovabili.

Prestito Superflash Intesa Sanpaolo: il finanziamento per i giovani ultima modifica: 2012-07-08T07:39:35+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: