PrestitoSì e Cairo Editore rinnovano l’accordo per l’anno 2018

PrestitoSì LogoPrestitoSì Finance, tra le primarie realtà nel panorama dell’intermediazione finanziaria in Italia, con oltre 60 negozi a marchio esclusivo, 6 filiali e più di 130 financial advisors, ha rinnovato l’accordo con Cairo Editore per l’anno 2018 per le riviste, D+Tv, Nuovo e Giallo.

Dopo il test nei mesi di novembre e dicembre 2017, che ha dato esito positivo, la società ha deciso di proseguire la campagna pubblicitaria sulle riviste di Cairo Editore, con l’obiettivo di dare maggiore visibilità al brand.

“Siamo molto soddisfatti di aver rinnovato l’accordo con Cairo Editore, un’eccellente realtà nel settore dell’editoria italiana – ha dichiarato Vincenzo Barba, presidente del Gruppo PrestitoSì -. Tale accordo ci permetterà di essere sempre più vicini alle famiglie italiane entrando nelle loro case. Parliamo, infatti, del primo gruppo editoriale italiano, che con le sue riviste copre un terzo del mercato dei settimanali. Siamo convinti che questo investimento, congiuntamente ad altri, ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra brand identity, dando maggiore visibilità a chi sceglie il nostro brand e facendolo riconoscere come punto di accesso al credito alle famiglie e le imprese italiane”.

PrestitoSì e Cairo Editore rinnovano l’accordo per l’anno 2018 ultima modifica: 2018-01-23T19:33:03+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: