PrestitoSì apre ad Alessandria la 72esima agency a marchio esclusivo. Entro la fine dell’anno previsto il superamento di quota 100

1

PrestitoSì Finance s.p.a apre una nuova agency a marchio esclusivo nella città di Alessandria. Si tratta del 72esimo negozio a marchio PrestitoSì, un progetto in forte espansione che ha come obiettivo di superare entro la fine del 2019 le 100 aperture sul territorio nazionale.

Sono già in programma, per le prossime settimane, le inaugurazioni di nuove agency e filiali partner, nonché di una nuova filiale diretta a Pescara.

Responsabile dell’agency di Alessandria sarà Maurizio Caltagirone, che commenta il nuovo percorso di collaborazione avviato con PrestitoSì: “Ho intrapreso la mia carriera professionale nel settore del credito nell’ormai lontano 1999. In questi anni sono cambiate tante cose nel mondo creditizio ma ciò che è rimasto immutato, per quanto mi riguarda, è la mia passione per la consulenza e la mia attenzione rispetto alle necessità e alle esigenze dei miei clienti. Sono queste le leve che, ogni giorno, mi spingono a dare sempre di più. Dopo aver collaborato con diverse importanti società finanziarie e banche, oggi sono molto lieto di ospitare il marchio PrestitoSì all’interno della mia agency di Alessandria. Ho scelto di avviare un’agency PrestitoSi per via della proposta commerciale, ricca di prodotti di sicuro interesse per i nostri clienti, e di partner di primaria importanza, che consentiranno a me e ai miei collaboratori di consolidare la nostra presenza sul territorio per quanto riguarda il nostro core business, quello della cessione del quinto e dei prestiti personali. Parallelamente allargheremo il nostro campo d’azione, offrendo ai nostri clienti mutui casa, finanziamenti aziendali, polizze assicurative personalizzate e il servizio di noleggio a lungo termine, tutti prodotti in forte evoluzione che ci consentiranno di crescere ulteriormente. Tuttavia se limitassi ai prodotti il motivo della mia scelta professionale probabilmente non sarei esaustivo. In realtà ho scelto PrestitoSi anche per la sua “vision” snella e chiara e per l’empatia che si è venuta a creare in breve tempo con tutto lo staff e in particolare con il presidente Vincenzo Barba, il direttore commerciale Vincenzo Langella e il responsabile commerciale Francesco Iodice. È una bella sfida quella che ci attende e la collaborazione con PrestitoSi arriva non a caso in un momento per me di grande riflessione personale e professionale. Mi aspetto molto da PrestitoSì e sono ben contento di poter mettere la mia ormai ventennale esperienza al servizio di questa società”.