PrestitoSì consolida i legami con il territorio pugliese aprendo un’agency a Corato (BA)

Prestitosì LogoPrestitoSì Finance s.p.a., tra le principali realtà in Italia nel settore dell’intermediazione del credito, presente sul territorio nazionale con 9 filiali dirette, 175 credit advisor e 79 agency a marchio esclusivo, comunica l’apertura a Corato (BA) di un nuovo negozio PrestitoSì Family.

Prestitosì 200723Si rafforza, dunque, il legame tra PrestitoSì e il territorio pugliese, nel quale è presente, già da diversi anni, la filiale partner di Lecce, oltre a un numero importante di negozi del credito a marchio esclusivo PrestitoSì.

Michelangelo Fracchiolla, responsabile dell’agency di Corato, espone le sue prime impressioni sull’inizio di questa nuova esperienza professionale: “Sono veramente molto felice che sia finalmente arrivato questo giorno che attendevo da tanto tempo. I primi rapporti professionali con PrestitoSì risalgono al 2016 e, eccezion fatta per un breve periodo di riflessioni, si sono consolidati nel corso del tempo, fino ad arrivare all’apertura dell’Agency di Corato. Posso dire di conoscere molto bene quest’azienda, avendo avuto la possibilità di seguirne il percorso di crescita in questi anni. Posso affermare con assoluta certezza che PrestitoSì offre ai consulenti del credito una gamma di servizi unica nel suo genere: dalle campagne pubblicitarie ai corsi di formazione, dai mini-siti alle diverse opportunità di collaborazione per i credit advisor. Sono convinto della scelta fatta e sicuro che mi farà crescere tanto dal punto di vista professionale ma non solo. Ringrazio il responsabile commerciale per il supporto costante che mi garantisce da anni ma ci tengo ad estendere i ringraziamenti a tutto lo staff, o meglio alla famiglia PrestitoSì. In quest’azienda lavorano persone molto competenti e dal grande spessore umano, sempre disponibili e pronti a risolvere qualunque problematica”.