PrestitoSì diventa PrestitoSì Finance S.p.a.

VINCENZO_BARBAIl network finanziario PrestitoSì S.r.l. cambia assetto societario e si trasforma in PrestitoSì Finance S.p.a. con un capitale sociale di 1.147.030,00 i.v. e nuova sede legale su Roma. Tale scelta, informa una nota, è stata presa al fine di sostenere la crescita delle attività e anticipare le necessità del mercato.

Il piano industrializzato 2015/2018  si basa su tre pilastri: eccellenza dei servizi distribuiti; incremento dell’offerta creditizia; crescita e posizionamento sul mercato creditizio.

“Dalla nascita del brand PrestitoSì, nel febbraio 2012, ad oggi abbiamo sviluppato una rete capillare di agency con 80 collaboratori e 25 uffici con il marchio esclusivo PrestitoSì – ha spiegato l’ad della società Vincenzo Barba -. L’aspetto che più ci soddisfa è l’aver messo insieme una  rete versatile, capace di soddisfare le esigenze delle famiglie e delle aziende italiane. Tale operazione rappresenta un’importante tappa del cammino di crescita intrapreso, finalizzato nei prossimi anni ad acquisire la leadership sul mercato della mediazione creditizia  oltre a rappresentare una maggiore garanzia per tutti i soggetti che scelgono la nostra società come partner”.

PrestitoSì diventa PrestitoSì Finance S.p.a. ultima modifica: 2014-07-21T13:14:59+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: