PrestitoSì e Confeserfidi rafforzano la loro partnership

PrestitoSì Finance s.p.a., tra le primarie realtà in Italia nella mediazione creditizia, e Confeserfidi, confidi intermediario finanziario iscritto al nuovo albo ex articolo 106 del Testo unico bancario, comunicano di aver rafforzato la loro partnership per la divisione AziendaSì.

Tutti i dettagli di questa partnership verranno resi noti durante il PrestitoSì Day, in programma il 27 febbraio al Royal Continental di Napoli.

190201_prestitosìGrazie al rafforzamento di questa partnership, la divisione AziendaSì potrà avere strumenti per dare risposte veloci, concrete ed efficaci ai consulenti. In particolare, tra gli strumenti a disposizione della Rete, resi disponibili da Confeserfidi, troviamo:

  • Parsifal, sistema informativo gestionale per la gestione di richieste di garanzia;
  • Gestione in accentrato dei finanziamenti diretti Confeserfidi;
  • Caricamento diretto su portali bancari;
  • Accesso a Eurisc, il sistema d’informazioni creditizie gestito da Crif;
  • Processo d’identificazione del cliente mediante Firma digitale

“Siamo felici di aver consolidato questa partnership – sottolinea Vincenzo Barba, presidente del Gruppo PrestitoSì -. C’è sempre stata stima nei confronti di Confeserfidi, tra i più importanti confidi in Italia. Siamo convinti che questo nuovo progetto ci vedrà portare grande valore aggiunto ad entrambe le realtà, con una crescita etica e solida ed elementi distintivi che da sempre hanno caratterizzato le due aziende”.

“La nostra azienda ha messo a punto un processo estremamente veloce per il rilascio della delibera – aggiunge Bartolo Mililli, amministratore delegato di Confeserfidi -. In due giorni lavorativi siamo in grado di dare una risposta qualificata attraverso un processo interamente dematerializzato. Siamo felici di collaborare con una delle migliori strutture di mediazione creditizia oggi presenti in Italia. Nel territorio meridionale c’è bisogno di stringere sinergie per fornire servizi migliori alle pmi e la partnership con PrestitoSì rientra proprio in questo processo. Ci tengo a ringraziare Vincenzo Barba e a complimentarmi con lui per l’organizzazione creata, con la quale abbiamo subito individuato le migliori forme sinergiche”.

PrestitoSì e Confeserfidi rafforzano la loro partnership ultima modifica: 2019-02-01T10:56:57+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: