PrestitoSì, Eustacchio Allegretti nominato business development manager

PrestitoSì LogoPrestitoSì Finance s.p.a., tra i principali player del settore della mediazione creditizia, presente su tutto il territorio nazionale con 130 consulenti, 5 filiali e 63 negozi a proprio marchio, annuncia una nuova nomina: Eustacchio Allegretti ha assunto il ruolo business development manager, con l’incarico di supportare lo sviluppo del business.

Allegretti è un top manager del settore del credito e di quello immobiliare e vanta una profonda conoscenza dei mercati, avendo ricoperto prestigiosi incarichi di responsabilità, anche dal punto di vista istituzionale. È stato infatti presidente della Fiaip, associazione di categoria del settore immobiliare, e di Assomea, associazione del comparto della mediazione creditizia. Ancora, è stato per più di 15 anni in Big Finance s.p.a., sedendo anche sulla poltrona di amministratore delegato.

“Un ingresso importante per PrestitoSì, che grazie anche al contributo di Allegretti potrà guardare con ottimismo e fiducia alle sfide dei prossimi anni e ampliare la sfera di accordi convenzionali con banche e società del comparto creditizio – sottolinea la società in una nota -. Siamo all’inizio di una collaborazione che andrà sempre più a rafforzarsi e riempirsi di significato nell’arco dei prossimi mesi”.

180328_prestitosì“Dopo un’attenta analisi del settore della mediazione creditizia, mercato sicuramente ristretto, considerato che le prime 10-15 società hanno nelle proprie reti commerciali circa il 70% dei collaboratori iscritti all’Oam, ho deciso di accettare la sfida propostami da PrestitoSì, che rientra tra le 10 società più importanti ed è in crescita esponenziale sia in termini di agenti che di fatturato – spiega Allegretti -. Si tratta sicuramente di una realtà tra le più dinamiche sul mercato, con validi progetti di espansione in corso di realizzazione, che propone un nuovo modello di operatività e di efficienza per i propri agenti ed ha come obiettivo a breve termine la costituzione di una holding che raggrupperà varie società comunque interconnesse con il credito per le famiglie e le imprese. La mia esperienza e conoscenza del mercato sono da oggi al servizio di un’azienda giovane e propulsiva che ha tutte le caratteristiche per diventare un vero top player del settore”.

180328_prestitosì2“Faccio a Eustacchio Allegretti i miei migliori auguri per questo nuovo incarico – commenta Vincenzo Barba, presidente e fondatore del Gruppo -. Eustacchio lavora nel mercato del credito e immobiliare da tantissimi anni, e si è sempre mosso con grande determinazione, efficacia e forte senso etico. Sono certo che in questo nuovo ruolo saprà perseguire al meglio gli obiettivi del nostro nuovo piano industriale e che la sua esperienza e la sua professionalità saranno utili a guidare l’ulteriore cambiamento che l’azienda si presta a realizzare per arrivare al nostro ‘next level’”.

“Con l’ingresso in squadra di Allegretti PrestitoSì si arricchisce di un elemento con skill superiori – aggiunge Vincenzo Langella, direttore commerciale della società -. Si tratta di un importante viatico per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Nel dargli il benvenuto mi auguro che tale collaborazione sia foriera di risultati sempre più prestigiosi e ambiziosi”.

PrestitoSì, Eustacchio Allegretti nominato business development manager ultima modifica: 2018-03-28T15:49:36+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: