PrestitoSì, Federico Martino nuovo direttore del mercato e coordinamento filiali

PrestitoSì LogoFederico Martino è stato nominato direttore del mercato e coordinamento filiali di PrestitoSì.

“Un arrivo importante – sottolineano i vertici della società – che conferma la volontà di PrestitoSì di investire fortemente in profili high-skill e di grandi competenze, con l’obiettivo di fornire supporto alle aree marketing e It e di coordinare i vari progetti di espansione territoriale della holding, progetti che, per il prossimo triennio, prevedranno aperture di nuove agency a marchio esclusivo e filiali dirette”.

Martino vanta un background professionale ricco di esperienze di lavoro in diversi settori, sia in Italia che all’estero.

PrestitoSì Martino

Federico Martino, nuovo direttore del mercato e coordinamento filiali di PrestitoSì

La prima esperienza nel settore del credito arriva nel 2005, quando viene assunto presso la Fincontinuo s.p.a. in qualità di responsabile della creazione e gestione della rete di vendita in tutta Italia.

Nel 2009 viene nominato general manager della Etica s.a.s., dove si occupa principalmente del prodotto cessione del quinto.

Nel 2010 viene assunto dalla Finsab s.p.a. come sales manager e assistente area affari, incentrando il suo lavoro prevalentemente sullo sviluppo territoriale di filiali dirette e aperture di financial point.

Nel 2011 diventa sales e general manager prima presso la Goldbet Sportwetten GmbH e poi presso la Clemerdom Services l.t.d. a Innsbruck.

“È per me un onore e motivo di grande soddisfazione entrare a far parte dell’organico di PrestitoSì – ha dichiarato Martino -. Sarò il coordinatore dell’area It, area marketing e delle filiali di PrestitoSì. Cercherò di contribuire all’ulteriore  crescita di una società che ha già ottenuto straordinari risultati in questi anni. Lavorerò a stretto contatto con lo staff di PrestitoSì conl’obiettivo di portare l’azienda ad affermarsi sempre più come assoluta protagonista nel settore del credito”.

PrestitoSì, Federico Martino nuovo direttore del mercato e coordinamento filiali ultima modifica: 2017-04-04T10:19:35+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA