PrestitoSì Finance, continua il trend di crescita

PrestitoSì LogoPrestitosì Finance S.p.a., società di mediazione creditizia presente su tutto il territorio nazionale iscritta nel registro Oam  dal 04/02/2013 e specializzata nell’offerta di prestiti personali, cessioni del quinto, mutui e corporate, ha raggiunto risultati in linea con gli obbiettivi stabili all’interno del piano industriale per il triennio 2015/2018.

Il primo semestre 2015, spiega una nota, si e concluso con un tasso di sviluppo di oltre il 107 % rispetto al 2014. L’area di business in cui Prestitosì  è cresciuta  maggiormente è il segmento dei mutui e delle cessione del quinto.

Risultati ottimali sono stati conseguiti anche nel comparto prestiti personali “leader di segmento”, laddove si e registrato un aumento  del 23% del volume d’affari, dovuta all’ampliamento della rete e a una maggiore  efficienza della stessa. I dati elaboratori rilevano che il 77% della rete Prestitosì raggiunge il budget  minimo di produzione stabilito  mensilmente. Tale risultato e stato raggiunto grazie a un’attenta acquisizione di quota di mercato di skill superiore rispetto al 2014.

Mutui: comparto operativo da Febbraio 2015

  • Nel primo semestre 2015 le nuove agency a marchio esclusivo Prestitosì hanno raggiunto il numero di 33, con le nuove aperture a Roma, Pomezia, Foggia, Napoli, Scafati e Siderno.
  • La rete e cresciuta con  l’ingresso di 43 nuovi collaboratori. Tale numero porta al raggiungimento di quota 103 financial advisor, già in fase di aggiornamento visibile in Oam, entro il primo di settembre 2015.

Iniziative concluse nel primo semestre 2015

  • 3 nuove convenzioni Bancarie
  • Campagna Marketing ‘ Leads ‘ giornalieri per tutte le Agency PrestitoSI
  • 3 Eventi di Formazione con Coach di fama Nazionale progetto Accademy PrestitoSI
  • Nuova Brand Identity Agency PrestitoSI
  • Presentazione progetto Intermediaretail Broker Assicurativo della Holding PrestitoSI

“I risultati ottenuti alla conclusione del primo semestre 2015 – ha spiegato Vincenzo Barba, amministratore delegato della società – confermano che il nostro piano industriale produce i primi effetti positivi. Questo risultato apre nuove opportunità e, guardando avanti, ci dà ancora maggior determinazione nel continuare l’attività di crescita, consolidamento e di investimento”.

“I nostri consulenti sono la nostra priorità – ha spiegato Vincenzo Langella, direttore generale della società -. Ci sforziamo di fornire loro il miglior servizio possibile per contribuire a rendere il loro lavoro più semplice. Competenza e rispetto della filosofia aziendale fanno del back office un fiore all’occhiello della nostra struttura. Il nostro obiettivo e di  fornire una struttura organizzata in grado di supportare tutti i nostri finance advisor, con comparti di divisione specializzati e un’attenzione particolare a tutte le innovazioni del mercato”.

PrestitoSì Finance, continua il trend di crescita ultima modifica: 2015-08-08T13:17:49+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: